Vegavero – Beta Alanina in polvere

Beta alanina

La Beta Alanina è un aminoacido  sintetizzabile a partire dall’Alanina ed è molto usata in ambito sportivo per le sue differenti proprietà. Le vengono infatti attribuite attività antifatica, ergogeniche, migliorative nei confronti della performance aerobica e anaerobica e di tampone muscolare.

Il prodotto in Polvere Vegavero arriva in un pacco da 500g accuratamente sigillato con chiusura ermetica.

Sul retro della confezione, in 5 lingue, sono riportate le informazioni nutrizionali e i dosaggi per una corretta assuzione. La dose consigliata è di 5 grammi di polvere al giorno da mescolare in una bevanda, ovviamente la dose è soggettiva e potrebbe variare.

Il venditore consiglia di suddividere la dose giornaliera in differenti assunzioni per ridurre l’effetto di pizzicore e bruciore, tipico della Beta – Alanina.

È possibile assumere la B – Alanina insieme ad altri integratori per migliorarne l’assimilazione e gli effetti, come ad esempio la Creatina venduta sempre in questo store.

Test scientifici sono stati effettuati su un gruppo di uomini divisi in tre gruppi: A) Placebo; B) Solo Creatina; C) Creatina più Beta Alanina.

Il Gruppo C con creatina e Beta Alanina ha guadagnato più massa magra e ha perso una maggiore quantità di grasso corporeo rispetto ai gruppo A e B. Il Gruppo C ha avuto anche aumenti significativi sulla forza , soprattutto nello squat , stacco da terra e panca piana con bilanciere.

Concludendo, abbiamo alla portata di mano un ottimo prodotto, che se utilizzato in maniera corretta e nelle dosi consigliate, può portare a significativi miglioramenti nello sport. La qualità è ottima e il prezzo è contenuto. Lo consiglio a tutti gli sportivi che vogliono un prodotto di qualità.

Vegavero - Beta Alanina in polvere

EUR 15,90
9.4

Qualità

9.0/10

Prezzo

9.0/10

Imballaggio

10.0/10

INCI

10.0/10

Quantità

9.0/10

Pro

  • Riduce la produzione dell'acido lattico
  • Aumenta la forza muscolare

Comments

comments

Author: overthetech

Share This Post On
Translate »