Sumuzhe – BBQ Grill Mat

BBQ Grill Mat

Il BBQ Grill Mat è un tappetino antiaderente prodotto dalla LoveisCool e venduto su Amazon dal venditore Sumuzhe. Permette una cottura light dei cibi su griglia o forno. Il materiale di cui è fatto è la fibra di vetro rivestita in materiale PTFE (un polimero).

Questa combinazione di materiali certificati FDA & LFGB permettono al tappetino di essere utilizzato ad elevate temperature senza correre il rischio che il prodotto si deteriori o che il cibo si rovini.

L’utilizzo è semplicissimo. Occorre solamente posizionarlo a debita distanza dalla fiamma diretta, posizionandolo o su di una griglia per barbecue oppure in alternativa su una teglia da forno.

Il risultato della cottura è ottimale, essendo antiaderente il cibo verrà via in maniera semplice e senza dover utilizzare oli e grassi durante la preparazione.

Le dimensioni del tappetino sono moderate (33,02 x 40,00 cm), risulta essere sottile e leggero. Si arrotola come la carta da forno e non occupa spazio.

Il punto forte di questo prodotto è che non è usa e getta. Dopo l’utilizzo basterà lavarlo con acqua calda e sapone oppure direttamente in lavastoviglie nel cestello superiore.

Il venditore consiglia di non impiegarlo in cotture al di sopra di 260° C e di non utilizzarci sopra oggetti metallici che potrebbero danneggiare il tappetino.

Questo prodotto è venduto in kit di x5 tappetini, imballato correttamente e pervenuto nei tempi prestabiliti da Amazon.

Il prezzo è generoso e considerando che è un prodotto di facile impiego, riutilizzabile e resistente, mi sento di consigliarlo a chi ha intenzione di sperimentare una cottura differente e più leggera senza però rinunciare al sapore dell’alimento.

 

BBQ Grill Mat

EUR 9,99
9.1

Qualità

9.0/10

Prezzo

10.0/10

Imballaggio

9.0/10

Prestazioni

8.5/10

Resistenza

9.0/10

Pro

  • Molto resistente
  • Riutilizzabile
  • Economico

Contro

  • La temperatura non può superare una determinata soglia

Comments

comments

Author: overthetech

Share This Post On
Translate »