NATHANS NATURAL – Max robust xtreme

MaxMax robust xtreme

Max robust xtreme è un integratore a base di L- Arginina alfa chetoglutarato.

Il prodotto arriva in un contenitore di plastica dura su cui è indicato l’INCI del prodotto, il contenuto di principio attivo in mg contenuto in una capsula, la temperatura alla quale deve essere conservato, tutto in inglese.

Il barattolo è sigillato e sul tappo è riportata la data di scadenza del prodotto. Il barattolo contiene 60 capsule e considerato che bisogna assumerne 2 al giorno, la durata del trattamento è di un mese. Sulla confezione c’è scritto anche che il prodotto va assunto 30 – 60 minuti prima di iniziare attività fisica a stomaco vuoto.

L’arginina è un amminoacido che si può trovare naturalmente in carne, frutta secca e alimenti di origine vegetale ed aiuta a promuovere la gluconeogenesi, la sintesi proteica e la sintesi dell’ossido nitrico.

Promuovendo la sintesi dell’ossido nitrico, aiuta la vasodilatazione e quindi contribuisce ad abbassare la pressione arteriosa.

Viene utilizzata dagli sportivi per incrementare la massa muscolare. Per essere un semplice integratore di arginina, il costo è leggermente eccessivo.

 

NATHANS NATURAL - Max robust xtreme

EUR 39,95
8.9

Qualità

9.0/10

Prezzo

8.0/10

Imballaggio

10.0/10

INCI

9.0/10

Quantità

8.5/10

Pro

  • Incrementa massa muscolare

Contro

  • Prezzo eccessivo

Comments

comments

Author: overthetech

Share This Post On
Translate »