MiHerbolarioNatural – Piperina

piperinaPiperina

La piperina è l’alcaloide del pepe nero, è dotata di proprietà fitoterapiche interessanti, oggi sfruttate prevalentemente negli integratori dimagranti termogenici.

Alla piperina è attribuita anche la capacità di incrementare la secrezione salivare e gastrica, stimolando la digestione e migliorando l’assorbimento intestinale di molti nutrienti e fitoalessine, come l’ ubichinone ed il betacarotene. La piperina sembra inoltre in grado di accelerare i tempi di transito intestinale, ed esibisce proprietà antiossidanti in vitro.

Il prodotto arriva confezionato in un barattolino di plastica dura su cui è riportato il nome del prodotto e l’etichetta indicante l’inci e le modalità di assunzione, essendo un prodotto importato, il venditore si è preso la premura di incollare una etichetta in italiano in modo da agevolare l’utente.

Il produttore consiglia di assumere 2 capsule al giorno. Considerato che il barattolo contiene 60 compresse, si può assumere il prodotto per 30 giorni.

Il prodotto è arrivato con Prime nei tempi prestabiliti, risulta avere inoltre una buona qualità prezzo, prodotto consigliato.

 

Piperina

EUR 17,95
9.4

Qualità

9.0/10

Prezzo

9.0/10

Imballaggio

10.0/10

INCI

10.0/10

Quantità

9.0/10

Pro

  • Aiuta a perdere peso
  • Facilmente deglutibili
  • Non hanno odore

Comments

comments

Author: overthetech

Share This Post On
Translate »