EasySMX – HAMSWAN F68 Action Cam

Action cam

 

HAMSWAN F68 4K è un’action cam valida e per usi amatoriali, monta un display LCD da 2”, offre la possibilità di registrare video in 4K e in slow-motion HD a 120 FPS.
È di plastica dura ruvida in modo tale che questa non scivoli tra le mani.  Nella parte frontale vicino l’obiettivo c’è il tasto che permette l’accensione del prodotto. Nella parte superiore c’è un tasto che permette l’avvio della realizzazione dei video e un led indicatore. Sul lato sinistro ci sono due tasti che permettono la consultazione del menù, il collegamento dell’action cam tramite wi-fi allo smartphone e uno speaker. Dal lato destro abbiamo lo slot microSD, l’ingresso per caricarlo micro USB e il microfono. Vicino il display ci sono 2 led: uno indica lo stato di carica e l’altro lo sato di funzionamento. Supporta micro USB fino a 64 GB.

Accessori

Arriva in una confezione di cartone, dove all’interno sono posizionate altre due scatole più piccole contenenti la F68 in una e tutti i suoi accessori nell’altra. Tra gli accessori in dotazione abbiamo la custodia impermeabile, base fissa 1, base fissa 2, porta di protezione (non impermeabile), lacci di fissaggio, morsetto indietro, gancio orizzontale, basi di fissaggio, adesivi 3M di ricambio, supporto per bicicletta, base, adattatore, fascette, carica sincronizzazione, cavo acciaio, interruttore supporto 1, 2, 3, panno per pulizia lente.

La F68 è dotata di un app per smartphone: Sport Look, compatibile con iOS e Android. Sport Look si collega alla F68 con il Wi-Fi. La trasmissione del video è rapida e senza lag.
Dal menu è possibile scegliere le impostazioni per la risoluzione di foto e video, il bilanciamento del bianco, dell’esposizione e scegliere di attivare il Wi-Fi o un flash LED.
È possibile inoltre utilizzarla come webcam. Collegandola al PC, sarà possibile ricaricare la batteria, trasferire foto e video, oppure impiegarla come una webcam. Applicando la modalità webcam sarà possibile scattare foto (
2M, 5M, 8M, 12M, 16M) e registrare video alla risoluzione HD (1080P 60 FPS, 1080P 30 FPS, 720P 120 FPS, 720P 60 FPS, 720P 30 FPS, 2,7K 30 FPS, 4K 15 FPS).

È un’ottima action cam con un buon rapporto qualità prezzo. La consiglio agli sportivi e a chiunque voglia immortalare un momento divertente. È piccola, maneggevole e semplice da utilizzare.

 

 

 

EasySMX - HAMSWAN F68 Action Cam

EUR 49,99
9.2

Qualità

9.0/10

Prezzo

9.0/10

Imballaggio

10.0/10

Prestazioni

9.0/10

Consumo energetico

9.0/10

Pro

  • È economica
  • Ricca di accessori
  • È di facile utilizzo

Comments

comments

Author: overthetech

Share This Post On
Translate »