Dunomi – Diamond peeling

Diamond peeling

diamondIl diamond è arrivato in una scatola contenente una bella pochette verde dove mettere all’interno il prodotto, due bustine contenenti i filtri, le testine e il libretto delle istruzioni in inglese.

Le testine sono di differenti forme. Ci sono quelle diamantate che servono per la rimozione della pelle morta. La testina diamantata con grana sottile è ideale per le pelli sensibili e le zone delicate del viso. La diamantata con grana media per viso e collo e una più grossa per il resto del corpo.
Poi troviamo 5 testine in plasica trasparente diverse.

Quelle con la parte finale rotonda è ideale per le pelli sensibili; quella con la punta ovale è utile per rimuovere le linee sottili e promuovere la circolazione sanguigna rendendo la pelle più turgida.

Per far funzionare il prodotto, basta collegare il dispositivo alla presa di corrente.

Sul display sono presenti 3 tasti: il tasto time che serve per regolare il tempo utile per il trattamento; il tasto level, utile per modulare i diversi livelli di intensità (sono 3) e il tasto play.

All’accensione, la parte sottostante del prodotto diventa blu. Modulando l’intensità, la velocità e l’intensità dell’aspirazione aumenta.

La cosa importante è che non bisogna rimanere per molto tempo nello stesso punto perché la pelle potrebbe subire dei traumi e arrossarsi.

Quando invece si vuole fare il peeling è consigliabile utilizzare la testina diamantata con grana sottile perché è abbastanza abrasiva. Subito dopo io applico la crema idratate per lenire eventuali rossori.

 

 

Dunomi - Diamond peeling

EUR 34,99
8.5

Qualità

8.0/10

Prezzo

8.5/10

Imballaggio

10.0/10

Resistenza

9.0/10

Prestazioni

7.0/10

Pro

  • È economico
  • Molto resistente per il prezzo pagato

Contro

  • Inutile utilizzarlo sui punti neri

Comments

comments

Author: overthetech

Share This Post On
Translate »